Tradonne

lunedì 27 aprile 2015

Bffs


Bffs è un film commedia amoericano del 2014 diretto da Andrew Putschoegl.
Passiamo alla trama del film: Kat (Tara Karsian) festeggia il suo compleanno organizzato dai suoi amici e dalla mamma (Pat Carroll). C'è anche la sua migliore amica di sempre, Samantha (Andrea Grano). Tutti i dialoghi finiscono sul tema: Com' è possibile che Kat non sia ancora riuscita ad accalappiarsi un uomo? Tutti le vogliono bene e tutti sembrano preoccuparsi del suo futuro, mamma in testa, soprattutto dopo l'ultimo fallimento della sua storia amorosa.
Tra i regali di compleanno c'è anche una settimana benessere con terapie di coppie. Sam convince Kat ad usare questa opportunità: c'è una splendida piscina e poi si potranno sentire storie interessanti. Possono andarci come coppia, benchè si ritengano entrambe etero non avranno difficoltà a stare insieme.
Quando arrivano al Centro scoprono di essere state assegnate al gruppo disturbo d'ansia sociale. I proprietari del Centro sono la coppia Jacqueline e Bob (Sigrid Thornton, Patrick O’Connor) molto delicati nell'approccio verso gli ospiti.
Continua a leggere >>
Tratto da Cinemagay

Nessun commento:

Posta un commento