Tradonne

venerdì 30 settembre 2016

Ho un sogno nel cassetto

Mi chiamo Elena e ho 56 anni. Sono una donna ancora graziosa e, mi dicono, sexy. Sono bionda, minuta ma asciutta e muscolosa. Non ho voglia di raccontare storie o di tergiversare: nella mia vita ho avuto molti uomini, anche se ora sono sola, un po' per scelta, un po' no. Ho però un sogno nel cassetto da sempre: fare l'amore con un'altra donna, per lasciarmi andare libera completamente a questo desiderio fortissimo. All'inizio mi sono detta che era troppo tardi. Poi, alla fine, mi sono detta "perché no?". Sono quindi interessata a un rapporto senza problemi, a un'avventura, a una meteora nella mia vita... Come vedi, sono sincera. Ti chiederei la stessa sincerità. Vorrei che tu non fumassi e che tu ti sentissi graziosa così come mi sento io. Fammi sapere. Grazie.
Rispondi all'annuncio su Tra Donne

Nessun commento:

Posta un commento