Tradonne

giovedì 10 novembre 2016

Un Mercoledi in compagnia

Ciao a tutte ,questo annuncio è dedicato a chiunque di voi abbia il piacere di condividere un attimo di relax e leggerezza.
Questa sera mi troverò a Lecco ,se non ci sono imprevisti dalle 20:00 circa .Sono iscritta al portale da poco. Trovando molti dei vostri pensieri interessanti e stimolanti,questa sera sarebbe carino accompagnarli a degli sguardi .Tutte invitate per trascorrere un paio d'ore con la semplice voglia di stare bene.
Qualche curiosità:
ho 42 anni ,sono single ,indipendente.
Non ho aspettative ma seguo il mio istinto senza escludere nulla a priori .
Il mio aspetto è gradevole e la mia corporatura direi nella norma .
Che io vi veda o no ,buona serata a tutte.
Rispondi all'annuncio su Tra Donne

Nessun commento:

Posta un commento