Tradonne

domenica 17 aprile 2016

Il Mio Fuoco Sacro

MUSICA, ti appartengo, vivo per te..nessuna entità può dividerci..ma può unirci sempre di più.

Spettacolo dell'anima. Dalla mia nascita in poi, mi hai "preso"..poi..negli anni adolescenziali arrivavano i miei Maestri..i Pink Floyd. Era il 1997 e loro consacrarono la mia effettiva appartenenza a te! Ho iniziato ad amarti e anche ad odiarti. Sapevo che la mia strada l'avevi già disegnata tu..MUSICA!
Mi fermai qualche anno..e mi persi in trappole e schemi senza pentagramma.
Un vuoto nell'anima mi percosse e mi accompagnò..MUSICA, ti avevo lasciato..ma tu no!
Il mio fuoco sacro era solo in stand-by! MUSICA, tornasti da me e con prepotenza le note scorrevano di nuovo..l'Amore tra me e te tornò più grande e più potente di prima!
Continua a leggere e commenta su Tra Donne


Nessun commento:

Posta un commento