Tradonne

lunedì 19 gennaio 2015

Go fish



Go Fish (andare a pesci) è un film indipendente, scritto e diretto da Rose Troche, la regista e sceneggiatrice di molti degli episodi di The L Word. Il film è incentrato sulla vita di un gruppo di lesbiche di Chicago.
Ely è assistente presso un veterinario, è una persona tranquilla, e sta con una ragazza che abita in un'altra città. Daria divide la casa con Ely, ed è sua amica da tanto tempo. Daria viene scoperta mentre si mette in mostra in un bar per sole donne; ma lei ha una buona scusa: lavora lì. Sia Ely che Daria conoscono Kia, professoressa al college, con una discreta propensione alla saggezza. Kia sta con Evy, un'infermiera appena divorziata che è tornata a vivere con la madre. L'oscuro figuro che la pedina ogni tanto è il suo ex marito.
Kia abita insieme a Max, un'aspirante scrittrice, che passa il tempo a lamentarsi della sua condizione di single. Per qualche ragione si sono messe tutte in testa che Max e Ely potrebbero stare insieme. Ma non è una cosa facile. Intanto Ely ha già una ragazza, anche se sembra più una scusa per motivare la sua estrema timidezza. Poi c'è Max, complicata, eccessiva, una romantica senza speranza. Mettere le due insieme è un compito arduo. Kia, Evy e Daria hanno deciso di provarci.
Per commentare il film segui il link: Go Fish
Tratto da Cinemagay

Nessun commento:

Posta un commento